CONDIZIONI GENERALI

idealShow.it è un servizio di fruizione gratuito che suggerisce agli utenti gli eventi disponibili sul territorio italiano indicando i principali vettori di rivendita online dei biglietti e/o titoli di accesso per eventi musicali, sportivi, teatrali, culturali e di intrattenimento in genere organizzati e gestiti da soggetti terzi e non da idealShow.it

idealShow.it, pertanto, non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di eventuali variazioni di programma degli eventi pubblicati attraverso il Portale idealShow.it e, a tal fine, si raccomanda di verificare SEMPRE E IN OGNI CASO gli eventi in programma direttamente sul sito ufficiale dei relativi Terzi Organizzatori indicati.

idealShow.it non può, altresì, essere ritenuto in alcun modo responsabile di eventuali disagi, inconvenienti o disservizi subiti dall’utente dal Portale idealShow.it per fatti dovuti ai Terzi Organizzatori e nel caso di annullamento o rinvio da parte dei Terzi Organizzatori dell’evento per il quale idealShow.it abbia fornito indicazioni su come ottenere il titolo di accesso, il rimborso del relativo prezzo dovrà essere richiesto direttamente ai Terzi Organizzatori.

Il portale internet www.idealShow.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.